Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

giovedì 1 maggio 2008

PONTE DI CERNERA


Consiglio Comunale del 30 Aprile 2008

Il Consiglio Comunale, convocato in sessione d’urgenza, ieri , mercoledì 30 aprile alle ore 19,30, presso la Sala Consiliare di Piazza Garibaldi, ha discusso approvando i seguenti punti all'ordine del giono:
a) Presa d’atto del Decreto del Presidente della Regione Puglia – Commissario Delegato con il quale il Comune di Massafra è nominato Ente attuatore per la ricostruzione del “Ponte di Cernera”.
b) Approvazione disciplinare regolante i rapporti tra il Commissario Delegato per gli Eventi Atmosferici nella Provincia di Taranto ed il Comune di Massafra.
c) Modifica al Programma Triennale Opere Pubbliche 2008/2010 e relativa Variazione al Bilancio 2008.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi seguo da quando avete cominciato a fare i primi passi nel mondo (non tanto variegato) dei blog su massafra.
Mi sento di farvi un piccolo appunto, magari per aiutarvi a crescere un pò: per quale motivo "scopiazzate" post e immagini già presenti sul blog del Sindaco (tamburrano.splinder.com)? Potreste invece fare qualcosa di complementare...in fondo il PDL racchiude AN oltre a Forza Italia. Se poi mi si dice che AN a Massafra continua a xdere pezzi...vabbè quella è un'altra storia...Ciao!

Anonimo ha detto...

AN A MASSAFRA NON CE PIU...... LEGGEVO SUI GIORNALI GIORNO DOPO GIORNO PERDONO PEZZI, FORSE PERCHE QUALCUNO DEI SOLITI NOTI PREFERISCE LE POLTRONE INVECE CHE ALTRO..... SE ALLE PROX PROVINCIALI AN TORNA COL SUO SIMBOLO SECONDO ME NON PIGLANO NEANCHE 700 VOTI ....MEDITATE GENTE MEDITATE... AL BLOG: CONTINUATE COSI,,, SONO UN PDL NEL CUORE... E UN BERLUSCONIANO NELLA VITA... UN VISITATORE CIAOOOOOOOOO