Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

martedì 30 settembre 2008

BERLUSCONI: Le minacce dell'opposizione di scendere in piazza non ci fanno impressione

"Le minacce di scendere in piazza e di fare sciopero non ci fanno alcuna impressione. Anzi, ottengono l’effetto contrario: ci stimolano ancora di piu’ ad andare avanti per la nostra strada". Lo ha affermato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, che ha ribadito l’impossibilita’ del dialogo con l’opposizione. "Non c’e’ alcuna possibilita’ di dialogo con persone che si sono rivelate quelle che sono. Basta leggere i giornali e sentire cosa dicono in tv". Alla provocazione di alcuni esponenti dell’opposizione secondo i quali il nostro Paese rischia di diventare come l’Argentina, Berlusconi ha replicato: "Di persone che dicono queste cose quale considerazione si deve avere?".

Il nostro presidente ha sottolineato: "Noi abbiamo avuto un mandato ampio dalla maggioranza degli italiani, e intendiamo mantenere fede a quanto abbiamo garantito in campagna elettorale. Non ci fermeremo per nessuna ragione, a meno che non arrivino delle proposte di buon senso, perche’ noi siamo innanzitutto persone di buon senso. Da questa sinistra pero’ sono venute solo cose che non vanno in quella direzione, per cui noi continueremo per la nostra strada". Riferendosi all’attuale scenario nazionale ed internazionale, Silvio Berlusconi ha commentato: "Sono sereno, come immagino, la gran parte degli italiani. C’e’ una crisi internazionale che conosciamo e che sta imperversando sui mercati finanziari e le borse. Tuttavia l’Italia non e’ il paese della finanza, ma il paese manufatturiero per eccellenza: siamo i primi dopo la Germania, quindi, abbiamo una solidita’, quella del fare, del produrre, del realizzare, che altri Paesi, anche importanti, non hanno". Il Presidente del Consiglio, in una nota emessa da Palazzo Chigi, ha infine espresso la soddisfazione sua e dell’intero governo per la soluzione positiva della vicenda dei turisti italiani rapiti in Egitto.

Nessun commento: