Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

lunedì 15 settembre 2008

Fitto sul Federalismo: con Bossi siamo sempre più in sintonia

BARI - A un giornalista che gli chiedeva una risposta a Bossi che ieri ha annunciato l’intenzione della Lega di contare “amici e nemici” quando si tratterà di votare in Parlamento sul federalismo fiscale, Fitto ha detto: “Perchè una risposta? Bossi ieri ha parlato di un federalismo responsabile, solidale, che non deve tagliare fuori nessuna parte del Paese e ha richiamato con toni forti, come da sempre ci ha abituati, a una lealtà e a un sostegno del provvedimento”.


“Mi sembra – ha continuato Fitto – che sia una posizione tranquilla, lineare e che soprattutto dimostra, in modo molto chiaro, che il provvedimento che abbiamo varato è giusto ed equilibrato”. Un provvedimento che – ha ribadito Fitto – “attiva un percorso politico che questo Paese deve necessariamente vivere e che, mi auguro, il Mezzogiorno viva in modo serio e da protagonista”.


[La Gazzetta del Mezzogiorno]

Nessun commento: