Questo blog nasce da noi giovani del PDL Massafra, affinchè i nostri ideali ed i nostri valori possano essere condivisi da più gente possibile, per chi, come noi, vede nella politica uno stimolo di confronto e di crescita.

RAGGIUNGICI AL NUOVO SITO www.pdlmassafra.it

martedì 16 dicembre 2008

NATALE ANZIANI 2008




Il sindaco Martino Tamburrano e l’assessore Antonio Cerbino comunicano l’avvio del programma “Natale Anziani 2008”, rassegna annuale di manifestazioni e incontri dedicata ai “meno giovani” della Città e organizzata dall’Assessorato alle Politiche Sociali

MERCOLEDI 17 DICEMBRE, alle ore 18,00, presso il Teatro Comunale sito in Piazza Garibaldi, il “Gruppo Stabile Teatro Anziani” porta in scena “Ieri e Oggi”: riflessioni sul Natale. Nel corso della serata è previsto l’intervento degli alunni delle scuole elementari.

VENERDI 19 DICEMBRE, alle ore 18,30, presso il Centro Polivalente Anziani, avrà luogo l’iniziativa: “Un Natale Gioioso Insieme”, serata musicale con gli anziani dei comuni limitrofi.

SABATO 20 DICEMBRE, alle ore 18,30, presso la Sala Consiliare in Piazza Garibaldi: “NOZZE D’ORO”, appuntamento con le coppie di anziani che festeggiano i loro 50 anni di matrimonio;

MERCOLEDI 23 DICEMBRE , alle ore 18,30, presso il Centro Polivalente Anziani: Tombolata;

MARTEDI 30 DICEMBRE, alle ore 18,30, presso il Centro Polivalente anziani: “Mercante in Fiera”.
Inoltre, sempre presso il Centro Polivalente Anziani, è previsto un “Torneo di Scopa”.

Il suddetto programma è stato redatto in collaborazione con il consigliere incaricato al Settore Anziani, prof. Alessandro Giannotta, e con il Comitato di Gestione.

Nessun commento: